A partire da maggio, Eblex, ente inglese non governativo per il sostegno e lo sviluppo dell’industria delle carni, avvia una comunicazione consumer-oriented: si tratta dei due nuovi siti internet www.eblex.it, piattaforma istituzionale della società inglese, e www.carneperfetta.it, il sito interamente dedicato al mondo della carne, e del nuovo logo che identificherà la carne di agnello sul punto vendita. Eblex.it è stato oggetto di un restyling sia per quanto riguarda la veste grafica, sia per quanto riguarda l’organizzazione e la reperibilità dei contenuti. Entrambi i siti sono stati realizzati da JDT, agenzia di Milano specializzata nella realizzazione di strumenti di comunicazione.
Un’altra novità riguarda la realizzazione del logo We love Lamb che verrà applicato su tutte le confezioni di agnello sottovuoto che il consumatore italiano trova nei banchi di carne fresca delle principali catene della grande distribuzione. Il logo è stato ideato e realizzato da Rotondo Design, agenzia grafica di Corsico (Mi) specializzata nel packaging e nella progettazione cartotecnica.