Müller lancia sul web la comunicazione Amplifica i tuoi Sensi

Müller lancia l’attività di comunicazione a supporto della nuova “Limited Edition” di Crema di Yogurt Bianco e lo fa con un progetto che prende vita attraverso un’applicazione mobile per smartphone iPhone & Android, interamente incentrata sul concept Amplifica i tuoi Sensi. L’utente può “amplificare i propri sensi”, scaricando gratuitamente l’applicazione ed inquadrando col proprio device una confezione “Limited Edition” di Crema di Yogurt Bianco o la pagina della campagna stampa in partenza in questi giorni sulle principali testate femminili. L’utente, inoltre, può scattare foto e girare video in compagnia dell’orsetto Blanc, il product character che prende vita grazie all’augmented reality. Infine con l’app e la tab dedicata nella fanpage Müller su Facebook, l’utente può condividere le foto ed i video creati sul social network. L’iniziativa Müller viene amplificata dalla pianificazione MediaCom sui principali periodici femminili e da una campagna su iPhone e Android in formati interattivi impattanti e in banner “click-to-download” direttamente dallo store di riferimento. A questo si aggiungono una campagna Facebook e un’attività di digital & press PR.