adidas Originals dà il via al tour all Originals bring the beat

adidas Originals lancia il tour all Originals Bring the Beat. Il trifoglio si è legato ad associazioni culturali e festival locali con l’obiettivo di avvicinarsi ai propri consumatori, di raggiungerli nei loro punti d’incontro, di portare della buona musica e del sano divertimento nei luoghi in cui vivono. Il tour “all Originals bring the beat” partirà il 18 maggio e toccherà 4 città chiave per il trifoglio in Italia: Verona, Torino, Napoli e Bari, centri estremamente vivi dal punto di vista culturale e degli eventi. “all Originals bring the beat” è un progetto di marketing integrato che ha coinvolto brand, comunicazione e trade, con l’obiettivo di colpire il territorio in maniera mirata. Interesserà i punti vendita in primis (con l’attivazione di 4 key partner), il territorio (attraverso una massiccia attività di promozione locale e flyering) e il web (con la creazione di pagine evento dedicate, seeding sui principali social network e possibilità di interazione coi consumatori durante l’evento, sfruttando il mobile).