Nello spot di Hyundaii10 Sound Edition la nuova hit di Emma

È on air da ieri, domenica 13 maggio, sulle principali emittenti televisive italiane il nuovo spot di Hyundai per la nuova i10 Sound Edition, un’edizione speciale limitata della piccola citycar “5 porte per 5 posti” che offre un ricco equipaggiamento di serie: navigatore Garmin integrato, lettore CD/MP3 e 6 speaker, presa AUX e USB, cavo iPod e comandi audio al volante, connessione bluetooth e clima.

La campagna tv, con la colonna sonora originale “Cercavo Amore” di Emma, racconta di un gruppo di amici che a bordo della nuova i10 Sound Edition si reca agli Hyundai Music Awards, il contest musicale attualmente in corso – di cui Emma è Special Ambassador – che premia i migliori pezzi originali proposti dai concorrenti con un contratto discografico con Universal Music Italia.

Lo spot tv, ideato da Innocean Worldwide Italy, ha come protagonista la nuova Hyundai i10 Sound Edition, a bordo della quale la hit di Emma è così coinvolgente da far divertire non solo i cinque amici, ma anche tutta la città. Le persone che incrociano la nuova Hyundai i10 Sound Edition si lasciano infatti trascinare dal ritmo, scatenandosi in danze che mostrano il potere coinvolgente del nuovo modello della Casa Coreana.

La campagna di lancio si completa con un ricco piano media che coinvolge la stampa quotidiana e periodica, comunicazione web adv unita a progetti web speciali, comunicazione locale – affissione, stampa e radio – e materiali di comunicazione punto vendita.  Creatività e pianificazione a cura di Innocean Worldwide Italy.