Nuova campagna di comunicazione per Arché onlus

È partita la campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi tramite sms solidale che Aragorn, con la Direzione Creativa di Elisa Roncoroni e Roberto Caselli, ha pensato per Arché onlus, organizzazione Non Profit che si occupa di donne in difficoltà soprattutto nei rapporti a rischio tra mamme e bambini, minati all’origine da storie difficili di dipendenza, abuso, violenza, sradicamento. Nel film di 30″, solo una fotografia, quella di una mamma a cui è stata letteralmente strappata via la parte che ritraeva il suo bambino. Questa immagine si ricompone sotto gli occhi dello spettatore grazie all’intervento di una mano che simboleggia il delicato lavoro dell’Organizzazione. Poi solo un testo intenso, letto da Elena Russo Arman, giovane protagonista delle scene teatrali italiane. La regia di Claudio Casiraghi, gli effetti speciali di Brunetto Casalini per la CdP Mach2Azione, chiudono la confezione dello spot. L’appello di Arché si completa con una campagna stampa, un comunicato radio a più voci, che si avvale della regia di Jean-Christophe Casalini di Mach2Azione, strumenti web e tradizionali di below-the-line.

Per sostenere le attività della Casa Accoglienza,  Arché, fino al 20 maggio, lancia una campagna di sensibilizzazione e di raccolta fondi tramite Sms solidale al 45591.