GRUPPO CARIPARMA nuova campagna stampa istituzionale

E’ partita in questi giorni la nuova campagna stampa istituzionale, declinata anche per il materiale below the line, che Leagas Delaney Italia ha ideato e realizzato per il Gruppo Cariparma Crédit Agricole, dopo il recente debutto televisivo che vede come testimonial le due star del rugby Mirco e Mauro Bergamasco.Come nello spot tv, in cui vediamo i testimonial pronti ad intervenire per aiutare a risolvere i piccoli e grandi problemi di ogni giorno, anche nella stampa troviamo Mirco Bergamasco impegnato nell’insolito ruolo di babysitter, ancora una volta a simboleggiare la dimensione valoriale unica e distintiva del nuovo Gruppo Cariparma Crédit Agricole, che fa dellavicinanza e della relazione con il cliente il suo valore fondante.Il claim “Aperti al tuo mondo” sottolinea quello che è il ruolo di una banca che riesce a essere sempre vicina alle persone.La creatività è firmata da Davide Pasquale, copywriter e Davide Barco, art director. La direzione creativa esecutiva è di Stefano Campora e Stefano Rosselli.Lo scatto è del fotografo francese Yann Le Pape.