GRUPPO CARIPARMA nuova campagna stampa istituzionale

52

E’ partita in questi giorni la nuova campagna stampa istituzionale, declinata anche per il materiale below the line, che Leagas Delaney Italia ha ideato e realizzato per il Gruppo Cariparma Crédit Agricole, dopo il recente debutto televisivo che vede come testimonial le due star del rugby Mirco e Mauro Bergamasco.Come nello spot tv, in cui vediamo i testimonial pronti ad intervenire per aiutare a risolvere i piccoli e grandi problemi di ogni giorno, anche nella stampa troviamo Mirco Bergamasco impegnato nell’insolito ruolo di babysitter, ancora una volta a simboleggiare la dimensione valoriale unica e distintiva del nuovo Gruppo Cariparma Crédit Agricole, che fa dellavicinanza e della relazione con il cliente il suo valore fondante.Il claim “Aperti al tuo mondo” sottolinea quello che è il ruolo di una banca che riesce a essere sempre vicina alle persone.La creatività è firmata da Davide Pasquale, copywriter e Davide Barco, art director. La direzione creativa esecutiva è di Stefano Campora e Stefano Rosselli.Lo scatto è del fotografo francese Yann Le Pape.