Lottomatica e Lowe Pirella Fronzoni lanciano Vegas Club con un nuovo spot

Sarà on air dal 13 maggio sulle principali emittenti nazionali e satellitari il nuovo spot ideato da Lowe Pirella Fronzoni per il lancio di Vegas Club, il casinò online di Lottomatica. Lo spot è stato girato in una villa tra le colline di Hollywood ed ha come protagonista un attore del calibro di Pierce Brosnan. Un testimonial d’eccezione, famoso per aver assunto ruoli diventati  icone di stile ed eleganza, adatto quindi a raccontare il livello e il carattere del casinò online di Lottomatica. Nello spot, Pierce Brosnan e la splendida Morgan Hewitt si stanno preparando per una serata elegante. Lui, affascinante nell’immancabile smoking con cravattino, lascia chiaramente intendere che li aspetta un’emozionante serata al casinò. Ma quando la ragazza è finalmente pronta, scopriamo che i due non stanno affatto per uscire di casa. Il crescendo di musica e suspense culmina infatti con un dispositivo a lettura ottica che apre le porte di una stanza segreta. Dove vediamo un computer. Tutte le vere emozioni del casinò, infatti, ora si possono vivere con Vegas Club, direttamente online. Alla campagna hanno lavorato l’art director Michele Mari e il copy e creative group head Massimo Ambrosini, sotto la direzione creativa di Mauro Manieri. Account supervisor Michelangelo Brignoli.

Credits

CDP: Brw Filmland

Regia: Marc Schölermann

Musica originale: Roberto Cacciapaglia – Glance Music