On comunicazione e Olimpia Splendid conciliano il sonno

On comunicazione firma la creatività della nuova campagna di Ellisse Silent, il climatizzatore portatile straordinariamente silenzioso di Olimpia Splendid, Azienda leader nel mondo della climatizzazione, del riscaldamento, del trattamento dell’aria e dei sistemi idronici.
Grazie a un’innovativa soluzione tecnica, Ellisse Silent muove un’elevata quantità d’aria con il minimo rumore e il minimo consumo elettrico: una peculiarità particolarmente apprezzata durante il sonno, momento in cui i bioritmi rallentano e c’è quindi minor necessità di freddo e maggiore esigenza di silenzio.
Per raccontare tutto questo il climatizzatore viene ironicamente paragonato e trasformato in una pillola per dormire. Il visual è rafforzato dal titolo della campagna che recita: “Concilia il sonno e non dà dipendenza”.
L’annuncio è stato realizzato dall’art Mariangela Vomero, dalla copy Eleonora Mandelli sotto la direzione creativa di Bruno Ferlazzo. Foto Studiogamma, postproduzione di Claudia Zorzi.
Il team account che segue i progetti, fin dalla fase di gara, è guidato da Claudio Ragni, Brand Leader, e Jlenia Del Vecchio, Account Director.Il team creativo, sotto la supervisione dei Direttori Creativi Esecutivi Paolo Dematteis e Riccardo Robiglio, è composto dal client creative director Luca Zamboni che guida gli art director Fabiano Faroldi e Antonio Cortesi e la copywriter Giulia Barili.