Nuova campagna integrata per VisionOttica

Sarà on air da metà maggio su tv, radio e stampa locale dell’intero territorio nazionale la massiccia campagna adv di VisionOttica, la rete di centri ottici specializzati, presente in tutta Italia. A firmare la campagna l’agenzia Meloria, sotto la nuova direzione creativa di Jack Blanga. Lo sfondo è infatti quello familiare di una tipica piazza italiana. Un uomo all’apparenza normale è a passeggio con la propria famiglia. Improvvisamente, grazie al suo sesto senso, riesce a sventare la caduta di un paio di occhiali da un tavolino. Viene così svelata la vera identità dell’uomo: un ottico di VisionOttica, disposto a tutto per difendere il benessere visivo del suo cliente. Lo spot si chiude infatti con l’invito a non trascurare il proprio benessere visivo e a rivolgersi al centro VisionOttica più vicino per effettuare il Test dello Stress Visivo e per approfittare, entro il 30 giugno, del super-buono promozionale da 100€. Firmato dal regista pubblicitario e di corti Gaetano Vaudo, si tratta per il brand del primo spot tv in assoluto on air dal 13 maggio sui canali locali nel formato da 20” e sull’homepage del sito visionottica.it. A completare il media mix, curato dall’agenzia Project Media, la campagna stampa sulle testate leader regionali e uno spot radio (on air dal 20 maggio sulle principali emittenti locali) in cui l’e-mail d’amore di un moderno “Romeo” – con tanto di proposta di matrimonio – è stravolta nella lettura a causa di una vista non perfetta. Prevista infine per giugno, con pianificazione sui canali tematici Sky, una versione 30” dello spot in collaborazione con Essilor, con il codino, senza promozione, che parlerà delle lenti Crizal UV.