Hangar Design Group per la tappa veneziana dell’America’s Cup World Series 2012

30

E’ arrivato il momento del countdown per la tappa veneziana dell’America’s Cup World Series, evento in programma dal 12 al 20 maggio. Venezia farà da sfondo perfetto alle regate, offrendo agli spettatori lo spettacolo indimenticabile dei velocissimi AC45 all’ombra di Piazza San Marco e di Palazzo Ducale.
Ad accogliere le imbarcazioni più veloci e i migliori skipper del mondo, è l’antico Arsenale, quartier generale della manifestazione mentre la città intera rilancia la sua vocazione marinara, sottolineata all’headline “Vivere con il mare”, e mette in mostra nella sua laguna e nel suo litorale la sua vocazione per lo yachting con aree, spazi acquei e servizi di alta qualità.
Per questo importante appuntamento di risonanza mondiale, Hangar Design Group è stata incaricata del visual design di tutti gli strumenti di comunicazione nei diversi media: dall’advertising al multimedia, dal web design all’outdoor che campeggia nei punti nevralgici della città.
Grazie alla diretta dai campi di regata che sarà visibile in streaming sul sito ufficiale della manifestazione, sarà possibile anche a chi non potrà recarsi in laguna seguire da vicino le gare e ascoltare le voci più autorevoli dello sport, della cultura e della vela che commentano e accompagnano la manifestazione internazionale.