On air la campagna firmata De Padova

Per la prima volta nella sua lunga storia, De Padova decide di progettare l’identità della sua nuova campagna di comunicazione, on air a partire da aprile, a supporto del brand e della sua visibilità nel mondo, per pensare al futuro e investire in nuove energie.

“La semplicità è la cosa più complicata al mondo”, di Vico Magistretti, è uno dei pensieri che meglio rappresenta l’origine del progetto dove la creatività — disegnata da Karin Kellner — è stata messa a punto dal team interno coordinato da Marco Velardi, direttore creativo dell’azienda. Protagonisti della nuova campagna sono i prodotti di punta che meglio rappresentano l’azienda, simbolo della continua ricerca dell’eleganza raggiunta attraverso la semplicità.

Il risultato finale per De Padova e la sua prima campagna pubblicitaria è contraddistinto da una personalità esplicita e riconoscibile in ogni declinazione, mantenendo come assoluto protagonista il prodotto e l’essenza del design.

“È un momento importante”— afferma Luca De Padova, amministratore delegato dell’azienda —“dove per ottenere le performance migliori bisogna saper esprimere in un unico progetto storia, tradizione ma anche qualità e slancio verso il futuro. Lo sforzo maggiore —prosegue — è rivolto all’estero, dove vogliamo farci conoscere meglio e acquisire lo stesso livello di notorietà che abbiamo in Italia. Sui mercati mondiali il made in Italy è ancora un punto di forza e distinzione e molti non si accontentano delle imitazioni: creare nuovi prodotti, creare design e sostenere il marchio per competere sull’unicità della nostra collezione. È tutto quello che si può ritrovare in questa prima e nuova campagna pubblicitaria firmata De Padova.”