Eva Longoria partner del marchio Sheba®

Il celebre marchio di cibo per gatti Sheba® ha annunciato una partnership mondiale con Eva Longoria, attrice e star della TV. Eva presterà il volto alla nuova importante campagna che partirà a luglio 2012.
La campagna ‘Segui le tue passioni’, realizzata da Abbott Mead Vickers BBDO, vede per la prima volta Sheba® scegliere una celebrità come ambasciatrice. La creatività coinvolge la star di “Desperate Housewives”, grande amante degli animali, celebra e vuole stimolare le numerose passioni dei proprietari di gatti. Il regista Martin Werner, vincitore del premio per il Miglior Regista di Spot Pubblicitari in Danimarca per cinque anni consecutivi, mette in luce il lato brioso e naturale di Eva, descrivendo il suo rapporto affettivo con il gatto in maniera moderna e autentica.
Al via con un nuovo spot televisivo che sarà trasmesso in tutto il mondo da maggio 2012 e in Italia dall’estate 2012, la campagna incoraggia gli amanti dei gatti a esprimere, condividere e realizzare con fiducia le grandi passioni della loro vita. Lo spot mostrerà agli spettatori un aspetto più intimo e privato di Eva Longoria in quanto rivela alcune delle sue passioni più segrete.
Eva ha spiegato così che cosa l’ha attratta e spinta a partecipare alla campagna di Sheba®: “Sono veramente entusiasta di collaborare con Sheba® a questa campagna, perché sono una persona piena di passioni. L’amore per i gatti è una di queste insieme con quella per la danza; inoltre amo cucinare e adoro il mio lavoro. Vivo con entusiasmo ogni legame emotivo, sia con la mia famiglia, sia con le persone a me care e con tutti gli animali, per cui posso dire che le passioni sono una parte fondamentale di me.”

Delphine Carpier, Petcare Category Business Unit Director di Mars Italia, ha affermato: “È la prima volta che Sheba® collabora con un ambasciatore, e rappresenta una fantastica opportunità per diffondere la conoscenza del marchio e rivolgerci a una nuova generazione di amanti e proprietari di gatti. È una donna sicura di sé, vivace, sofisticata e attraente, con un incredibile gioia di vivere che traspare da tutto ciò che fa, dalla recitazione all’amore per gatti e alla filantropia. La nostra campagna 2012 sarà un omaggio alle numerose passioni della vita dei nostri consumatori. Siamo dunque entusiasti di lavorare con lei.”
La campagna mondiale 2012, realizzata per favorire il dialogo e l’impegno dei consumatori, coinvolge TV, stampa, PR e attività digitali e sul punto vendita.
Seguiranno maggiori dettagli sulla campagna Sheba ‘Segui le tue passioni’ in cui Eva Longoria rivela alcune delle sue più intime passioni.