Jellyfish si aggiudica la comunicazione di Kung Fu Panda per Nickelodeon

30

Jellyfish, agenzia cross mediale di Milano, si è aggiudicata la gara per la campagna tv, videocomunicazione e web dei nuovi episodi di Kung Fu Panda – Mitiche Avvenuture di Nickelodeon, il canale satellitare (Sky canale 605 e 606) a target ragazzi del gruppo Viacom. Jellyfish ha realizzato una creatività che, coerentemente con la strategia marketing di Nickelodeon, utilizza Kung Fu Panda come testimonial del brand, dei suoi valori e delle altre properties principali. Con l’inserimento di cartelli scritti con voice over all’interno dello spot, in un dialogo tra Nickelodeon e il suo pubblico, si comunicano l’arrivo della nuova serie di Kung Fu Panda sul canale Sky di Nickelodeon e il riconoscimento del brand come creatore delle diverse serie, attraverso il payoff “Siamo Nickelodeon” urlato gioiosamente in coro dalle properties nel finale del video. Lo spot è on air e on line dal 6 maggio per 3 settimane (formato 30”).

Strategic planner: Simone Sangiorgi

Direzione creativa: Alessandro Siciliano

Copywriter: Gabriele Telloli