Dlv Bbdo firma la campagna di Gatorade con Flavia Pennetta

148

E’ on air – dall’ 8 maggio su web e dal 10 maggio su stampa – la nuova campagna di comunicazione di Gatorade. Per la nuova sponsorizzazione agli Internazionali Bnl – che si terranno sui campi del Foro Italico di Roma dal 12 al 20 maggio – e la rinnovata partenship con Flavia Pennetta, l’agenzia Dlv Bbdo ha realizzato una campagna di comunicazione declinata su stampa e web. “ Sete di Gloria” – questo il claim della campagna – racconta una storia epica, una storia ambientata nell’antica Roma, ai tempi di imperatori e gladiatori. On air dal 10 maggio su Gazzetta dello Sport e Sportweek per tutta la durata della manifestazione, la campagna è anticipata ed integrata da una dinamica iniziativa online che coinvolgerà i fan dell’atleta ad inviare incoraggiamenti e messaggi di supporto per sostenerla durante i giorni di gara. Firmano il progetto, sotto la direzione creativa esecutiva di Stefania Siani e Federico Pepe e la direzione creativa digital di Andrea Jaccarino, Emanuele Viora, Massimiliano Bibbò gli art director Luca Menozzi e Paolo Austero e il copywriter Dario Lo Nardo. Fotografia Nicola Carignani, postproduzione Marco Oliosi.