M&C Saatchi firma la nuova comunicazione di Vendo Casa Disperatamente

56

Continua la collaborazione tra M&C Saatchi e la divisione Sud europea di Discovery Networks. E’ on air la nuova campagna di M&C Saatchi per Real Time. Focus di questo nuovo appuntamento del canale al femminile del gruppo Discovery Channel è il programma Vendo Casa Disperatamente condotta dall’agente immobiliare milanese Paola Marella. Coerentemente con tutta la comunicazione precedente del Canale, anche questa campagna si concentra sul talent, Paola Marella, capace di trasformare, con il suo team di fidati architetti e artigiani, ogni casa in un vero e proprio spettacolo. Da qui la declinazione dell’agenzia, che ha trasformato gli interni di un elegante salone in una scenografia al centro della quale Paola troneggia come una star. Fa eco il claim della stampa e dell’affissione: “Con Paola ogni casa diventa uno spettacolo.” Lo show sarà in onda dal 17 maggio tutti i giovedì’ alle 22.10

Credits

Creative Directors: Luca Scotto di Carlo e Vincenzo Gasbarro

Copywriting & Art Direction: Aldrin & Armstrong

Art Buyer: Alessandra Colombo

Project Leader: Marco Serrao

Fotografo: Davide Bellocchio