Parah presenta la nuova campagna stampa P-E 2012. La modella russa Nastya Kunskaya è nuovamente on-air, da questo mese, sulle pagine dei maggiori femminili italiani per interpretare la moda estiva alle porte. La campagna pubblicitaria, per presentare la nuova collezione mare P-E 2012, quest’anno è stata declinata sulla stampa nazionale e sulle affissioni locali. Due i soggetti scelti per le diverse testate coinvolte che saranno visibili nei mesi di maggio e giugno sui più importanti periodici femminili a tiratura nazionale. Più di 5.000 manifesti previsti per le affissioni esterne nelle maggiori città italiane e 30 le pagine, sviluppate in singola e doppia, con le immagini dei costumi da bagno indossati nella nuova collezione Parah
che verranno pubblicate sui mensili e settimanali nei prossimi due mesi. Inoltre sui canali televisivi Fashion Tv e 7 Gold, in onda sulla piattaforma Sky e digitale terrestre, sono stati pianificati alcuni passaggi della sfilata P-E 2012. Circa 650 mila Euro il budget di pubblicità che Parah ha investito per la comunicazione di prodotto per la stagione P-E 2012. La creatività e la direzione artistica degli scatti è a cura di un team interno all’azienda diretto da Lucia Branduardi. La pianificazione dei media, in collaborazione con l’azienda, è stata curata dall’agenzia Cerulli Comunicazione.
Parah presenta la nuova campagna stampa P/E 2012
Visualizzazioni: 0