Mtv, lunedì 14 maggio torna Ginnaste – Vite Parallele, a supporto una campagna adv

In occasione della partenza della seconda stagione di Ginnaste – Vite Parallele in onda su Mtv Italia (canale 8 del Dtt) da lunedì 14 maggio alle 18.30, prosegue la campagna di comunicazione per Mtv Italia. Le Ginnaste del docu-reality di Mtv sono le protagoniste di questa seconda tranche di campagna che comunica la partenza della nuova serie del programma. Il concept esprime la filosofia della rete che viene ben rappresentata da un simbolo universalmente riconosciuto: la “V” di vittoria fatta con le due dita della mano a cui viene associata la “T” del brand di Mtv. Le immagini sono sempre accompagnate da claim che invitano il pubblico a cambiare in maniera propositiva perchè il cambiamento ci consente di scoprire nuove e positive esperienze e di evolvere il nostro punto di vista. Il concept creativo della campagna è sempre realizzato dall’agenzia Yo Clas! per Mtv Italia sotto la direzione creativa di Fabio Berton e prodotta dalla Karen Film di Tommaso Pellicci. La campagna e’ stata pianificata su maxiaffissioni e grande cartellonistica, web e social media. Partita lunedì 30 aprile durerà tutto il mese di maggio.

Ginnaste – Vite Parallele sarà in onda su Mtv Italia con il doppio appuntamento quotidiano delle 12.30 (a partire da martedì) e delle 18.30, e con la puntata del venerdì in prima serata alle ore 21.10. Nell’attesa sabato 12 maggio dalle 14.20 e domenica 13 maggio dalle ore 17.40 sarà trasmessa una maratona  con la messa in onda in anteprima delle prime puntate inedite della nuova stagione.