The Ad Store Italia firma la campagna “Get Splashed” per Erreà Republic

Colore, colore e ancora colore. Nasce la nuova linea di Erreà per il target giovane e dinamico. La nota azienda specializzata nella produzione d’abbigliamento tecnico-sportivo, marchio giovane ed emergente che si sta affermando sia a livello nazionale che internazionale, si affida a The Ad Store Italia per curare l’immagine e il social media marketing di Erreà Republic, brand che riunisce la community dei lovers.
The Ad Store si ispira allo urban e allo street style e nasce così “Get Splashed”, la campagna stampa e “non conventional” realizzata per la collezione primavera/estate 2011 di Erreà Republic. Facebook diventa volano per aumentare l’awareness del brand, per attivare una community di follower e fan, per instaurare e accrescere la relazione con i giovani che hanno fatto del marchio Erreà Republic il simbolo della loro creatività e originalità. Al centro del piano di comunicazione ideato dalla divisione multimedia di Ad Store spiccano 3 viral video (http://www.youtube.com/watch?v=368-HW5lOa) che invaderanno la rete e come testimonials The Ad Store sceglie i freestylers di 3 differenti urban action disciplines – parkour, bike trial e freestyle soccer- che affermano la propria individualità all’interno del contesto urbano. Ai riders in questione non serve nulla se non il proprio bagaglio di tricks e la propria creatività: la città diventa un enorme park dove dare inizio ad infinite sessions.
Per The Ad Store una nuova sfida: una nuova campagna social media marketing e viral che esprime libertà, originalità, individualità, adrenalina, determinazione, freshness e coolness: Get Splashed, non importa ciò che fai, ma con che attitudine lo fai.
Erreà Republic è un mondo di colori e libertà. Chi acquista un capo della linea Republic deve sentirsi libero di indossare ciò che vuole e di conseguenza comunicare il suo stile personale. Get Splashed racconta il desiderio di espressione e la carica positiva con cui i giovani vogliono e possono lasciare il loro segno!
Direzione creativa: Natalia Borri
Art direction: Luca Eremo
Account manager: Anna Taula
Digital team: Marco Ceriani e Luca Conti
Marketing Director Erreà: Luca Carra
Fotografo: Ricky Monti
Regista: Alberto Accettulli
Agenzia dei performer: Da Move