Eucerin lancia un piano di comunicazione ideato da MPR Comunicazione Integrata, l’agenzia fondata e diretta da Roberto Rondinelli, che ha vinto la gara creativa per la realizzazione di attività promozionali on e off line per la linea di prodotti solari Eucerin Kids. Dal 25 maggio al 10 giugno, nel parco tematico di Mirabilandia, un gazebo personalizzato Eucerin, ospiterà Paul the Penguin, mascotte dei solari per bambini, che inviterà i visitatori a giocare: un advergame sfiderà l’abilità dei bambini nell’evitare i raggi solari nocivi. L’attività sarà poi supportata all’interno delle farmacie italiane con materiale informativo specifico per la corretta protezione dei bambini dai raggi Uva e Uvb. Paul the Penguin sarà anche il protagonista del minisito creato da MPR che veicolerà il concorso: “Vinci un weekend a Disneyland Parigi”. Il team MPR Comunicazione Integrata che affianca il cliente Eucerin è composto da Roberta Centolani, Lorenzo Cecchinelli, Simona Placci, Rita Gaddoni, Simone Dall’Agata, Laura Mondini, Sara Spignoli e Cristiano di Giulio.