Tbwa\Italia realizza lo spot UnoperUno di McDonald’s

McDonald’s presenta UnoperUno. Dieci diversi prodotti al prezzo di 1 euro. L’offerta dei prodotti McDonald’s ad un prezzo conveniente si amplia e si arricchisce. Oltre ai classici prodotti a 1 Euro che McDonald’s ha sempre offerto – hamburger, cheeseburger, milkshake, patatine e frutta fresca – da oggi ci sono nuove referenze: Chicken Burger BBQ, Sundae Choco tris, Insalata, Snack di Parmigiano Reggiano, Donut e apple cake. Per comunicare la nuova iniziativa Tbwa\Italia riprende il personaggio della nonnina che riesce a comunicare in modo ironico, semplice e originale.  In questo episodio la nonna chiacchierando col nipote mentre passeggia si ricorda di quando lei era giovane e del fatto che con una moneta si poteva mangiar fuori e adesso….è uguale! I due entrano insieme in un ristorante McDonald’s e scelgono  i loro prodotti. Hanno lavorato al progetto gli art director Stefano Knoll, Francesco Caruso e Giuliana Smeraldi,  copywriter Stefano Cucinotta e Vanessa Miccoli. Art Director Supervisor Rossana Tocchi, Copywriter Supervisor Anna Palamà. Direttori creativi esecutivi Nicola Lampugnani e Francesco Guerrera. Casa di Produzione The Family con la regia di Luca Lucini  – executive producer Lorenzo Ulivieri.