Emiliano Massa assume la carica di Director of Regional Sales Websense Italy & Iberia

71

Websense annuncia la nuova nomina di Emiliano Massa a Director of Regional Sales Websense Italy & Iberia con la responsabilità del coordinamento e dello sviluppo delle attività di business anche in Spagna e Portogallo.
Entrato in Websense nel 2006 in qualità di Account Manager con la responsabilità del mercato della Pubblica Amministrazione, Emiliano Massa è stato poi nominato Responsabile Commerciale per il mercato Enterprise, dimostrando ottime capacità di gestione e ottenendo importanti successi aziendali. Dal 2010 Massa ricopriva la carica di Director of Regional Sales per l’Italia con il compito di coordinare le attività strategiche e sviluppare nuove opportunità per il canale commerciale nel nostro Paese.
“La nomina a Director of Regional Sales per Italia, Spagna e Portogallo rappresenta un’importante sfida che mi offre la possibilità di affrontare progetti sempre più ampi e dinamici e di sfruttare le sinergie tra i diversi Paesi. Grazie a TRITON, Websense è in grado di offrire un’unica soluzione che garantisce la massima protezione Web, email e dati al minor total cost of ownership”, ha dichiarato Emiliano Massa, Director of Regional Sales Websense Italy & Iberia.