Giorgio Chiellini protagonista dello spot M&M’s

È on air la nuova campagna per M&M’s sviluppata da Dlv Bbdo che comunica la promozione “Gioca e vinci una M-Ball ogni 90 minuti”. Le M-Ball sono palloni da calcio dalla forma speciale, simili alle famose M&M’s peanut. Vista la forma improbabile, le M-Ball rendono il gioco ancora più divertente e imprevedibile. Ed è proprio questa l’idea alla base dello spot che ha come protagonista il campione Giorgio Chiellini, che osserva stupito una vera e propria “pioggia di M-Ball”. M-Ball che si possono vincere inserendo l’apposito codice sul sito. La campagna trova la sua naturale estensione anche su stampa (pianificata su La Gazzetta dello Sport) e viral.  Video virale che si prende gioco del talento di Chiellini, alle prese con le traiettorie inaspettate delle M-Ball. Insomma, il calcio in pieno stile M&M’s.

Guarda lo spot M&Ms con Chiellini

Credits

Direzione creativa : Stefania Siani/Federico Pepe

Vice direzione creativa : Valentina Amenta/Davide Fiori

Copywriter : Luca Capece

Art director : Vittorio Perotti

Account Director : Emanuela Munafò

Senior Account Executive : Christian Harris

Pianificazione: Mediavest

Casa di produzione : Cinestudio

Regista : Michele Mortara

Producer : Chiara Bergamaschi/ Alice Vianello

Art Buyer : Lucia Micocci/ Isabella Angaroni

Fotografo : Piero Perfetto