Play Media Company porta in Italia la rivista specializzata Cade Racer

La Play Media Company di Uberto Selvatico Estense e Alessandro Ferri, dopo l’accordo siglato a gennaio scorso col gruppo editoriale americano Idg Communications, si appresta a lanciare in Italia il magazine Cafe Racer. Cafe Racer è una rivista che potremmo definire “politically incorret” perché non ha paura di uscire dal coro, di fornire al lettore un punto di vista diverso, obiettivo, veritiero. Un prodotto editoriale fatto da appassionati per gli appassionati. Alla guida del magazine, Maurizio Vettor, una firma autorevole e riconosciuta del mercato, già collaboratore e direttore di diversi magazine di settore prima di approdare alla guida di questa nuova avventura. La rivista mensile sarà in edicola proprio in questi giorni e vi rimarrà fino al 5 giugno, data in cui uscirà il secondo numero.  L’editore ha definito, inoltre, diverse importanti partnership con aziende prestigiose per sostenere l’arrivo in Italia del magazine. Tra queste spiccano quella con Virgin Radio con la quale ha lanciato un casting teso a individuare una “Bike Girl” che comparirà sulle pagine della rivista e quella con Infront Italia grazie alla quale il magazine sarà presente con un proprio spazio espositivo alle prossime tappe del Mondiale Superbike sul territorio italiano. La raccolta pubblicitaria è affidata alla Emotional Advertising di Fabrizio Verdolin.