Nivea comunica Instore con Adsolutions Gdo

Adsolutions Gdo Il 7° Grande Media gestisce una nuova campagna Instore di Beiersdorf Spa per il lancio dell’ultima novità Nivea SottoLa Doccia Balsamo Corpo. Il mezzo scelto per la campagna Instore è l’affissione all’entrata, dalla posizione strategica proprio all’entrata obbligatoria del supermercato o ipermercato, vicino alla galleria e dalle maxi dimensioni. La comunicazione ha una creatività bifacciale che abbina il visual con la spiegazione dell’utilizzo del prodotto. Da un lato l’attenzione è catturata dall’ immagine di una donna abbinata al claim “Balsamo Corpo da Nivea. La crema idratante ti segue sotto la doccia”. L’altro lato è più “educational”, con l’immagine prodotto posta in primo piano sullo sfondo bagnato di un box doccia e a lato le semplici 4 mosse di utilizzo. La campagna Instore è stata seguita da Kinetic, agenzia di comunicazione del gruppo WPP. La campagna è strutturata in un unico flight di 14 giorni. La pianificazione, che è partita la settimana del 9 aprile e si è conclusa in questi giorni, interessa i maggiori ipermercati e supermercati italiani.