Caffè Vergnano comunica con Adsolutions Gdo

Casa del Caffè Vergnano S.p.A. sceglie Adsolutions Gdo il 7° Grande Media per la propria comunicazione Instore. Oggetto della campagna pubblicitaria è il nuovo concorso a premi indetto da Caffè Vergnano. Il mezzo scelto per la campagna è l’affissione dinamica (sui carrelli della spesa) in quanto garantisce una visibilità ottima all’interno ed all’esterno del punto di vendita, con un’alta frequenza. Uno strumento molto efficace sia per accrescere la brand awareness, che per incrementare le vendite. La creatività riprende due tazzine fotografate dall’alto con all’interno il Claim principale della campagna: “ Bello vincere sicuro, eh?” “Ci sto prendendo gusto.” L’intestazione della creatività ricorda che il premio con Caffè Vergnano è garantito, mentre in fondo sono raffigurate le miscele interessate dalla promozione. La campagna è strutturata in un unico flight di 14 giorni. La pianificazione va dal 16 al 29 aprile ed interessa i maggiori iper e supermercati dell’area Nielsen 1 e 2 .