Mtv Trl Awards 2012, ecco le attività degli sponsor

In attesa di vivere dal vivo e in diretta su Mtv (canale 8 del dtt), l’edizione 2012 dei  Trl Awards che si terranno di nuovo a Firenze, questa volta in Piazzale Michelangelo, il prossimo 5 maggio, ecco una descrizione della numerose attività degli sponsor dell’evento:

– StudioLine di L’Oréal Paris, diventa main sponsor ed official hairstyling dei Trl Awards 2012. Una partnership che culmina con l’istituzione di una nuova categoria di nomination: “Best Look Award” sponsored by StudioLine che vede in lizza Justin Bieber, Lady Gaga, Avril Lavigne, Marco Mengoni e Nicki Minaj. Ma non solo. “Vivi da vip con StudioLine ed Mtv” è il concorso che mette in palio 5 pass vip per vivere live da protagonista la serata dell’evento e vincere una Nintendo Wii.

– LG Electronics S.p.a sponsorizza l’evento con il nuovo Smartphone LG Optimus L3. Per l’occasione LG, regala la possibilità di vincere questo smartphone e di accedere all’area riservata “Golden Ring”, zona privilegiata, posta sotto al palco, da cui sarà possibile seguire da vicino i propri artisti preferiti.

– Vigorsol Mystery, la novità in comunicazione è il primo Interactive Filmgame su Facebook. Dal 7 maggio, giorno della messa online del film The House Of Mystery, sarà l’utente a decidere l’evoluzione della storia con un clic del mouse.

 – Sammontana è presente come sponsor dei Trl Awards attraverso un piano di comunicazione integrata con billboard tv e spot mirati nei break della programmazione dedicata oltre ad una pianificazione web su mtv.it con presidio del minisito trl awards. Il giorno dell’evento invece, verranno posizionati frigoriferi colmi di gelati e calciobalilla “all’italiana”, sia nel backstage che in area vip.

– Nissan Juke sarà invece “l’official car” dei Trl Awards 2012.