BitCity Magazine, la guida alla tecnologia a costo zero

BitCity Magazine è la nuova rivista per i cosiddetti “nativi digitali” ma non solo.

Realizzata da G11Media (www.g11media.it), editore che ha nel suo portfolio prodotti diversi siti Web e magazine cartacei nell’ambito ICT B2C e B2B, BitCity Magazine ha una frequenza mensile, è gratuita, interattiva e in formato digitale ed è indirizzata a tutti quelli che vogliono essere informati sui nuovi smartphone, sui dispositivi per l’intrattenimento domestico, il gaming, la fotografia digitale, le nuove Smart TV, il software e conoscere i nuovi trend in fatto di tecnologia e design.

La rivista, con una grafica in wired-style, promette anche di essere di valido aiuto per chi non sa districarsi nella tecnologia.

Infatti all’interno di BitCity Magazine è presente una specifica sezione – Come Fare – indirizzata a tutti coloro che hanno necessità di mettere in pratica quanto descritto negli articoli. Basta un semplice Click (o tap) sull’apposita icona “Come fare” per raggiungere una guida dettagliata realizzata in modo chiaro, da chi da anni conosce questi argomenti. Alla portata di tutti.

BitCity Magazine la si può scaricare gratuitamente all’indirizzo web www.bitcitymagazine.it