ZERO METTE AL POLSO GAGÀ

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Zero firma la campagna di comunicazione per Gagà Milano, il brand che mette al polso estro e artigianalità interamente made in Italy. Ed è proprio il gagà, che il dizionario descrive come Uomo vanesio che ostenta eleganza e raffinatezza – damerino, bellimbusto, la provocazione creativa a ispirare la tecnica orologiaia. Orologeria che reinventa il passato accendendolo di colore: lancette, cinturini e numeri seguono lo stile di chi li porta e perché no, l’umore. Il gioco tra forme e colori che contraddistingue questo stravagante orologio, riempie la pagina di campagna facendo esplodere la forza del colore su uno sfondo nero e mettendo così in risalto la particolare fisionomia di questo ex orologio da taschino (la corona di carica è rimasta dov’era in origine), ora al polso di chi ama vestire in maniera originale. Così il pay off sintetizza il mood grafico e lo stile Gagà parlando de “L’insolita ora”, insolita perché insolito il modo di intendere l’orologio, insolito lo stile di chi lo indossa e insolita l’idea di tempo, sospeso tra due opposti: l’eleganza e la stravaganza. La campagna di comunicazione partirà a maggio 2011 e sarà veicolata sui maggiori periodici e quotidiani a livello nazionale, oltre a caratterizzare il materiale pop e personalizzare eventi di settore.
* Il Sabatini Coletti. Dizionario della Lingua Italiana.
CreditsDirezione creativa: Massimo BiettiArt director: Raffaella MaginCopywriter: Francesca DiceccaFotografo: JAAL – Jacopo CimaElaborazione 3D: Matteo Tranchellini