Gatorade con Flavia Pennetta nelle nuove campagne tv e stampa

46

In occasione degli Internazionali Bnl di Roma, Gatorade realizza lo spot Road to Rome e rinnova la partnership con Flavia Pennetta. Firmato dal team creativo di Sky Agency, la campagna è on air per tracciare un percorso ideale volto a guidare lo spettatore verso gli Internazionali di Roma. Lo spot immortala Flavia Pennetta, principale testimonial italiano di Gatorade, mentre si allena all’interno della suggestiva cornice del Foro Italico. Intenso lo sguardo dell’atleta che prepara mente e corpo in vista della competizione, individuando nello sport drink il supporto ideale per raccogliere le energie necessarie per far fronte all’imminente sforzo fisico e garantire la migliore delle performance.

In concomitanza con gli Internazionali di Roma, Gatorade presenterà anche Sete di Gloria, la nuova campagna stampa realizzata da Dlv Bbdo, che vede come protagonista Flavia Pennetta in versione gladiatore, che si prepara all’importante competizione sopra la terra rossa del Foro Italico che rievoca le atmosfere delle antiche arene romane. La campagna sarà su Gazzetta dello Sport e Sportweek per tutta la durata della manifestazione e sarà completata da un’iniziativa online che permetterà ai fan dell’atleta di inviare incoraggiamenti e messaggi di supporto per sostenerla durante i giorni di gara.

Credits Spot

Agenzia Creativa: Sky Agency

Direttore Creativo: Andrea Toscano

Account: Stella Lecci

Casa di Produzione: Twister

Regista: Riccardo Grandi

Dop: Giuseppe Mottola

Credits Stampa

Direzione Creativa Esecutiva: Federico  Pepe, Stefania Siani

Direzione Creativa Digital: Andrea Jaccarino, Emanuele Viora, Massimiliano Bibbò

Art Director: Luca Menozzi, Paolo Austero

Copywriter: Dario Lo Nardo

Fotografo: Nicola Carignani