Digital media supervisor/manager

88

La ricerca è condotta per DMC, perfomance e social media agency del gruppo Fullsix.

L’agenzia è alla ricerca di un Digital Media Supervisor Manager che si occupi della gestione di tutte le funzioni riguardanti la pianificazione media su performance display, dem, video, mobile, social, affiliation: ricerca e strategia, apertura nuovi canali, negoziazione, gestione e ottimizzazione delle performance delle campagne, analisi, ad serving e tracking.

Il candidato ideale gestirà il rapporto quotidiano con il cliente e supervisionerà un team di tre risorse per garantire il raggiungimento degli obiettivi prefissati. Inoltre, parteciperà attivamente al raggiungimento degli obiettivi economico/finanziari della Società DMC srl attraverso il mantenimento e l’ampliamento del portafoglio Clienti.

Sono richiesti almeno 3-4 anni di esperienza all’interno di un’agenzia digitale, in particolare nello sviluppo e nella gestione delle campagne di marketing e comunicazione integrata e nella creazione di progetti innovativi e di successo, orientati in particolare al performance marketing.

Competenze ed esperienze desiderate

Passione per il settore, profonda conoscenza del mercato della comunicazione digitale e del media planning e relativi; tool di ad serving, tracking e analytics; continua propensione al miglioramento e ricerca dell’innovazione.

Capacità di guidare e gestire attività integrate di marketing digitale, prevedere, monitorare e comunicare il successo della campagna, identificazione dei KPI di campagna e ritorno sull’investimento, leadership e capacità di lavoro in team eterogenei e abilità nella gestione di progetti complessi e propensione al problem solving.

E’ necessaria la conoscenza delle seguenti aree e strumenti:

– Media planning a performance: CPC, CPL, CPA
– Ad network Planning
– Digital Video planning
– Double Click DFA
– Google Analytics
– Piattaforme e programmi di Affiliazione
– Facebook ads management tool
– Audiweb View
– Ad relevance
– Office suite

E’ gradita la conoscenza di

– Paid search

– Google Adwords
– Ad form

La buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta è requisito necessario.

inviare CV a: alessio.angiolillo@dmcmedia.it