Segretaria/Office manager

Ricerchiamo per ns sede operativa (studio professionale operante anche in ambiti internazionali )segretaria amministrativa ,assistente direzionale.


Profilo 
Età: 40 – 50 anni; alto standing,caratteristiche da hostess con naturale predisposizione ad un abbigliamento elegante ,massima cura personale, sobrietà; consolidata esperienza nel ruolo contabile amministrativo maturata in aziende e/o in Studi professionali legali e/o architettura/ingegneria ad operatività internazionale.
Ottime capacità relazionali e comunicative; assoluto titolo preferenziale forte predisposizione in problem solving forte personalità ,autorevole, leadership naturale, determinazione; attenta, oculata, 

operatività e organizzazione, in perfetta autonomia attitudine ed abitudine a lavorare per obiettivi, in tempi ridotti e sotto pressione; motivazione, maturità, autonomia,in problem-solving.
Italiano madrelingua, ottima conoscenza della lingua inglese scritto e parlato.
Domicilio a Milano o nell’immediato hinterland sud.
Competenze/ 


Mansioni da svolgere:


Accoglienza, PR, interpretariato, gestione ufficio, problem solving, capacità commerciali, contabilità e amministrazione.


Gestire le attività di parcellazione/fatturazione attiva e passiva, prima nota registrazioni contabili, effettuare pagamenti, verifica incassi e riconciliare le posizioni bancarie, redigere e presentare i modelli F24, calcolare il riparto dei costi comunicandolo ai collaboratori; predisporre mensilmente la documentazione contabile a destinazione del commercialista esterno;

Predisporre budget periodici e cash flow, garantendo la migliore e più rigorosa prospettazione ai Professionisti dell’andamento reddituale e finanziario; 
Curare l’ordine, il decoro e la funzionalità degli uffici, verificando le esigenze di approvvigionamento e provvedendo agli acquisti, nei limiti dei budget assegnati; gestire le relazioni con i fornitori di prodotti e di servizi per gli uffici;


Accoglienza clienti, gestendo le relazioni con la massima professionalità ed attenzione.
Gestione delle agende, organizzazione appuntamenti, gestione planning sale riunioni; predisposizione ad eventuali viaggi presso clienti, anche all’estero, per attività di interpretariato, segretariato e PR.



Fornire pieno supporto ai Professionisti nella risoluzione in autonomia di tutte le problematiche 
relative alla gestione degli uffici.
Presidiare e monitorare le attività operative, segnalando ai Professionisti le soluzioni più efficaci garantire ogni altro adempimento legato alla mansione.

Inserimento: immediato. 
Sede di lavoro: Milano. full-time, con adeguato periodo di prova ed eventuale successivo inquadramento a tempo indeterminato; retribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate, oltre a bonus sui risultati conseguiti. 
Inviare CV dettagliato con foto tessera e contatti
NON SARANNO PRESI IN CONSIDERAZIONE CV SENZA FOTO ALLEGATA.
Contatti
info@archiworkmanagementgroup.com