Bcube porta in tv le nuove collezioni Hip Hop

40

Il gruppo Binda continua a investire nel marchio più giovane della casa con la creatività di Bcube. Da domenica 15 aprile sono infatti on air i primi due spot dedicati alle nuove originali collezioni di orologi Hip Hop. Il primo, che presenta la nuova collezione “Glowing in the dark”, caratterizzata da orologi con cassa, sfere e cinturino che si illuminano al buio, vede il protagonista intento nell’organizzazione di una festa apparentemente normale che, grazie alle caratteristiche dell’orologio, si trasforma in un party fuori da ogni schema e memorabile. Il secondo, dedicato alla collezione “Sportsman”, dal look più sportivo, con contatori sul  quadrante, è una rivisitazione in chiave moderna di una Cenerentola non più disincantata, con tanto di finale a sorpresa. A questi due primi spot seguiranno dei nuovi soggetti dedicati ad altre collezioni.

Direttore Creativo Esecutivo: Simone Ferrari

Direttore Creativo Associato: Sergio Spaccavento

Copywriter: Andrea Bomentre

Art Director: Domenico Montemurro

Musica: Fabio Gargiulo

C.d.p.: Akita Film

Regia: Sebastian Valino