Liquid firma la campagna pubblicitaria per il lancio di Art & Tourism 2012

TTG Italia, società del Gruppo Rimini Fiera, ha affidato a Liquid Group le attività di comunicazione per il lancio di Art & Tourism, la prima fiera al mondo dedicata al turismo culturale, che si terrà a Firenze dal 18 al 20 maggio 2012. Raccoglierà il meglio dell’offerta culturale e artistica di tutto il mondo: paesi, città, musei, festival, eventi culturali metteranno in mostra, all’interno dei suggestivi spazi della Fortezza da Basso, le proprie suggestioni ed i propri avvenimenti. La campagna di comunicazione, multimediale, multisoggetto e molto articolata (dall’advertising classico, con affissioni, quotidiani e periodici, al web e ai social, al materiale di presentazione, fino ai biglietti d’ingresso, tutto è stato studiato in modo coordinato), è stata creata e realizzata da Liquid Group partendo da un concetto strategico dal duplice valore. Un invito, ma anche un segno di riconoscimento e di appartenenza, per la community di chi viaggia per interessi artistici e culturali: “Guarda il mondo con occhi diversi”. La direzione creativa è di Nuria Martin de Sauceda.