I microonde Whirlpool in promozione con Cantiani

“Fai lievitare la tua voglia di dolcezza” è il claim della nuova operazione a premi delle linee di forni a microonde Family Chef e Jet Chef Whirlpool, pianificata in esclusiva in alcune insegne della grande distribuzione specializzata. Il meccanismo prevede, a fronte dell’acquisto di un modello delle due suddette famiglie, la possibilità di avere in abbinata la tortiera Crisp™. L’agenzia Cantiani ha ideato la creatività della promozione che presenta lo still life del forno a microonde posizionato vicino alla tortiera nella quale, al suo interno, c’è un invitante dolce, la cui ricetta è indicata sotto. L’inserimento della ricetta, visualizzata come fosse strappata dal “libro della nonna”, ha il duplice obiettivo di creare un’immediata empatia con il potenziale cliente e far conoscere il sito www.microricette.it dedicato alla cucina a microonde di Whirlpool. La creatività è stata declinata sulla locandina in-store e sullo sticker da applicare allo sportello del microonde, così da attrarre il cliente al momento dell’acquisto.