PUBLICITAS INTERNATIONAL CONTINUA LA SUA ESPANSIONE NEL SETTORE FASHION

La filiale italiana di Publicitas International, la più grande concessionaria pubblicitaria internazionale al mondo, partner dei principali media internazionali, continua la strategia di crescita nel mondo della moda. Dopo le ultime acquisizioni di 7th man, Blend, Antidote e Vanidad, quattro fashion magazine leader a livello europeo, Publicitas sigla un nuovo accordo con la testata tedesca QVEST.
QVEST  è un magazine trimestrale tedesco che, a 10 anni dalla sua nascita, ha conquistato una fama internazionale e una diffusione di oltre 80.000 copie.
QVEST è una rivista che rompe ogni schema, trattando con passione e competenza argomenti che spaziano dalla moda alla cultura,dall’arte al design. Pur mantenendo la propria struttura storica e tradizionale, è in perenne ricerca di notizie, idee e di professionisti sulla cresta dell’onda quali fotografi, autori, stilisti e artisti provenienti da tutto il mondo – New York, Tel Aviv, Parigi, Londra e Berlino.
Basato principalmente su temi ricercati e sempre coinvolgenti, QVEST si rivolge ad un target che i magazine tradizionali generalmente non raggiungono. Con un’età media compresa tra i 25 e i 49 anni, i lettori di questa testata sono persone critiche e appassionate, che vivono ogni giorno guidate da motivazione e determinazione. Stilisti, trendsetter e comunicatori all’avanguardia, alla ricerca di tutto ciò che rappresenti innovazione e internazionalità, fortemente interessati ai settori della moda, della bellezza, del design e della cultura.
Il sito internet www.qvest.de, infine, consente al cliente di raggiungere target molto elevati, offrendo una vasta scelta di soluzioni pubblicitarie impattanti, dai contenuti editoriali alle immagini in movimento, tutte mirate a raggiungere con efficacia un’audience d’eccellenza.