Adsolutions Gdo cura la nuova comunicazione Instore di Cantine Riondo Spa

48

Cantine Riondo Spa ha affidato per la prima volta ad Adsolutions Gdo il 7° Grande Media la comunicazione Instore  della sua novità: iSpritz. Realizzato con il migliore spumante di Cantine Riondo, iSpritz si ispira ad uno dei cocktail più famosi ed è servito nei locali più trendy di tutta Italia. Il marketing mix pensato per la comunicazione instore è basato sull’ utilizzo simultaneo di due mezzi: l’affissione dinamica e l’ affissione al suolo.

La creatività è strutturata sui toni dell’ arancio, del bianco e del nero in entrambi i mezzi,  pone in primo piano la sequenza per fare un Cocktail: una bottiglia di iSpritz, una fetta d’arancia e tre cubetti di ghiaccio, perfezione racchiusa anche nel tradizionale Claim di iSpritz “ Lo spritz pronto da bere, possibile ovunque, buono sempre ”. La sinergia tra le due creatività si riscontra nei 2 due differenti  sub-Claim: l’ affissione dinamica invita a cercare il prodotto nella corsia aperitivi, l’ affissione al suolo invece,  attraverso due grandi frecce, invita il consumatore a provarlo. La campagna è strutturata in un unico flight di 14 giorni. La pianificazione va dal 10 al 23 aprile ed interessa i maggiori iper e supermercati dell’area Nielsen 1 e 2.