Misura, a partire dal 15 aprile è on air con il nuovo spot sulle reti Mediaset, La 7, Sky e sulle Tv Digitali. La nuova campagna vede la regia di Luca Miniero, che interpreta in chiave ironica l’idea creativa di Aldo Biasi Comunicazione: il benessere, che per Misura è sinonimo di piacere e appagamento, nei nuovi film diventa
addirittura una ‘scusa’ per assaporare gustosissimi prodotti, in ogni momento della giornata: “Con la scusa del benessere” è proprio il concept dell’adv. La campagna presenta, infatti, quattro situazioni ‘tipo’ che le donne ‘Misura’ – giovani, belle, indaffarate, creative, lavoratrici, curiose, sportive, divertenti – vivono nella loro
quotidianità; ed è qui che Miniero con Aldo Biasi Comunicazione (produzione Avana Film) rompe gli schemi classici proponendo in chiave paradossale “un benessere che fa gola”, al punto che si può arrivare a fingere un malore pur di assaporare tutto il gusto di Misura. Al centro dello spot il Cornetto, il Biscotto Privolat, i Cracker Multigrain; i Minimuffin: le giovani donne
protagoniste dei quattro spot arriveranno a fingere un malore: dopo una corsa al parco, una passeggiata in montagna, un bagno rilassante in una spa, ma anche in ufficio, durante la lunga giornata lavorativa. Il brano dei Sonhora “Let your love show”. La pianificazione, a cura di Mediacom, prevede l’on air dei 4 soggetti – nei formati da 30’’ e 15’’- a rotazione.
In tv da ieri la nuova campagna Misura
Visualizzazioni: 0