Sorgenia, on air dal 15 aprile un nuovo spot firmato Ogilvy & Mather Adv

C’è questa volta un televisore che soffre d’insonnia, costretto a vagare per la casa di notte con il led sempre acceso. Naturalmente c’è il lieto fine: il problema viene infatti risolto dal Tv StandbyStop di Sorgenia, che evita i consumi da stand by spegnendo in un sol colpo il televisore e gli apparecchi collegati.

E’ il quinto capitolo di quella nuova storia dell’energia che Sorgenia e Ogilvy & Mather Advertising hanno cominciato a narrare da ottobre 2011: uno spot che parla sì di prodotto, ma al tempo stesso racconta anche l’impegno di Sorgenia per consumare meno. E anche questa volta la storia è raccontata con il solito, affascinante linguaggio in bilico fra realtà e fantasia.

Il film è in onda sulle principali emittenti nazionali da domenica 15 aprile, in formato 30” e 15”. E’ stato ideato dai Client Creative Director Giordano Curreri (art) e Marco Geranzani (copy), con la Direzione Creativa Esecutiva di Alessandro Sabini e Giuseppe Mastromatteo. La casa di produzione è The Family, il regista è Federico Brugia, post produzione di Post Atomic.

Credits:

Cine Tv Producer: Francesca D’Agostino

Account Director: Laura Mora

Account Executive: Valentina Noè

Musica: “Kermit” – Alexandre Desplat e Aaron Zigman

Direttore Marketing: Massimo Milita