Boeing affida la comunicazione ad Aleteia Communication

“Benvenuti a bordo!” è l’evento che Boeing ha voluto organizzare per rendere noto alla stampa nazionale la scelta di Aleteia Communication, l’agenzia di comunicazione che avrà il compito di accompagnare Boeing nelle sue attività di comunicazione e media relation per tutto il 2012.  “Boeing e l’Italia: 50 anni di successi” è il messaggio chiave che accompagnerà la comunicazione lungo tutto l’anno. Gli altri ambiti in cui si svilupperà la comunicazione per Boeing riguardano la sostenibilità ambientale e la CSR (Corporate Social Responsability), oltre ai servizi tradizionali.

Per sostenere la sfida Aleteia ha infatti costituito uno special group dedicato di alto profilo guidato da Giovanni Parapini, Direttore Generale Aleteia, e da Stefano Colarieti, Capo Progetto Boeing. Il working team è composto, tra gli altri, da Laura Falcinelli, che si occuperà dei rapporti con i mezzi d’informazione e da Cristina Rosso, che curerà i rapporti con l’azienda e la gestione degli eventi.