Bruno Editore lancia Audio-Ebook e gli innovativi Video-Ebook

La Bruno Editore si tiene al passo con i tempi e lancia sul mercato gli ebook in versione audio e video. La scelta di aprirsi a nuovi formati multimediali si adatta perfettamente alle esigenze del pubblico della casa editrice. È certamente più agevole, per un utente interessato alla formazione, fruire di contenuti via audio, specialmente se pensiamo al vantaggio di poter ascoltare un ebook in automobile, o tramite dispositivi di nuova generazione come tablet o lettori Mp3.

“Il futuro degli ebook è nella multimedialità. Non puro testo, ma audio, video, interazione”. Sono queste le parole di Giacomo Bruno, presidente della casa editrice.
Entro l’anno la Bruno Editore conterà più di 400 audio-ebook. Bruno ci illustra anche un dettaglio non trascurabile che distingue i suoi prodotti dagli altri: “Diversamente da chi realizza solo audioebook e audiocorsi, i nostri nascono da testi già pubblicati e già sottoposti al lavoro di numerosi editor e correttori di bozze, per cui siamo certi di offrire una qualità molto alta. Inoltre tutti gli audio dei nostri ebook sono realizzati da speaker professionisti”.

Bruno Editore è da sempre all’avanguardia e ha realizzato anche un prodotto nuovo ed esclusivo: parliamo del “video-ebook”, un mix tra un ebook, un audio-ebook e un videocorso. Per chiunque desiderasse approfondire la conoscenza del prodotto, sul sito è già disponibile un’anteprima che ne illustra concezione e funzionalità.

A tre mesi da inizio anno il dato è convincente: audio-ebook, video-ebook ed ebook hanno venduto già oltre 15.000 copie. Ancora una volta si conferma il trend positivo del prodotto editoriale elettronico distribuito da Bruno Editore, che si arricchisce di due nuovi formati attuali, funzionali e apprezzati.