Domani parte la campagna adv integrata di Radio 105

80

Venerdì 13 aprile partirà la nuova campagna Adv di Radio 105 che sarà declinata su tv, stampa, cinema e circuito video in metropolitana e si articolerà in 8 soggetti differenti. I primi soggetti in rotazione saranno quelli dedicati al programma “105 Non Stop” e alla sua conduttrice Ylenia impegnata in un casting tele/radiofonico, a “105 Friends” con Tony Severo e Rosario Pellecchia alle prese con un’intervista un po’ particolare, a “105 Music & Cars” con Alvin e Dj Giuseppe nei panni di due attori di cinema muto. Seguirà un secondo flight con altri soggetti dedicati agli altri programmi dell’emittente (“Tutto esaurito” con Marco Galli & co, “105 all’una” con Alessandro Cattelan, “Lo Zoo di 105” con Marco Mazzoli e la banda al completo, “105 Kris & Love” con Kris & Kris, “105 Non Stop” con Ylenia, Max Brigante e Daniele Battaglia). Il secondo flight tv e stampa partirà il 5 maggio. Produzione e pianificazione a cura di Gruppo Finelco. In tv la campagna andrà su Mtv, Comedy central, La7, Sky, Virgin Radio Television, Circuito MM Telesia Milano e Roma. Al cinema lo spot sarà diffuso  nel Circuito UCI nazionale e nel Circuito Ferreri-Roma. Sulla stampa la campagna sarà su quotidiani nazionali, free press e stampa periodica: Il Corriere della Sera, La Gazzetta dello Sport, Italia Oggi, la Stampa, Il Mattino, Il Messaggero, Metro, MF, Autosprint, DiPiù, DiPiù TV, Diva e Donna, Gioia, Gente, Io Spio, Motosprint, AM, Automobilismo, Ciclismo, Cosmopolitan, For Men Magazine, Gente Motori, LowRide, Marie Claire, Monsieur, Motociclismo, Natural Style, Psychologies, Rolling Stone, Runner’s.