ZUEGG AL FIANCO DEI RAGAZZI CAMPIONI DI BASKET

Zuegg è sceso in campo con il Nettare Zuegg  in occasione della fase finale della 9° edizione di Join The Game, il primo Campionato Nazionale di Basket riservato a ragazzi e ragazze Under 13 e 14 provenienti da tutta Italia.
Nel corso delle due giornate della Fase Finale del torneo, che hanno avuto luogo il 21 e 22 Maggio al Palaexpomar di Caorle (Venezia), il Nettare Zuegg ha supportato con gusto e allegria le squadre che si sono contese lo Scudetto Tricolore, e tutti gli appassionati di basket che hanno assistito alle competizioni.
Al Palaexpomar Zuegg ha presenziato con uno stand presso il quale c’è stata l’opportunità di gustare i Nettari alla pera, pesca e albicocca e scoprire tante sorprese pensate da Zuegg per tutti i partecipanti! Inoltre, presso lo stand c’è stata anche animazione e intrattenimento per tutti i gusti: dai professionisti di Basket Freestylers che si sono esibiti in show mozzafiato, ai corsi di clinic di ball-handling per tutti i ragazzi presenti alla manifestazione, a cui è stato insegnato a maneggiare e a trattare la palla. Inoltre, Zuegg ha assegnato il Premio Zuegg MVP ai 4 ragazzi, uno per ogni categoria, che si sono distinti per essere i migliori giocatori del torneo.
Questa sponsorizzazione nasce dalla costante attenzione di Zuegg al mondo dei giovani, dello sport e della corretta alimentazione. Infatti, il Nettare Zuegg, che è pura frutta da gustare, offre ai piccoli campioni del futuro le basi per crescere in modo sano, equilibrato e 100% naturale, grazie ai benefici della frutta. Il Nettare Zuegg è lo spuntino ideale per avere ogni giorno la carica giusta prima e dopo gli allenamenti o la partita.