Velux in campagna con il nuovo soggetto persiane firmato Cooee

231

In arrivo promozioni per Velux che, a breve, uscirà con l’inedita campagna stampa, ideata e sviluppata da Cooee Italia, per comunicare i plus delle nuove persiane oscuranti. Un’idea che non richiede alcuna predisposizione elettrica, a vantaggio di un significativo risparmio. Questi i messaggi rivelati al pubblico dalla semplicità vincente del nuovo soggetto, creato dall’agenzia di Mauro Miglioranzi per Velux. La sobrietà del messaggio, che emerge anche dall’utilizzo di colori neutri e da un impaginato grafico volutamente essenziale, viene interrotta da un vivace strillo, che indubbiamente cattura l’attenzione.  La campagna, a partire da metà aprile e per tutta la durata della promozione, sarà on air su periodici femminili a larga diffusione. Le lettrici di A, Donna Moderna, Io Donna, Grazia, Vanity Fair, My self e La Repubblica delle donne potranno farsi tentare dalla promozione e recarsi dal rivenditore più vicino.  Velux, fino a fine maggio, inoltre, sarà protagonista anche sulle reti televisive La7, Lei, Real Time, sui canali tematici Sky e sulle reti Mediaset Premium con lo spot Replacement da 15” e 30”.

Credits

Art Direction: Gianni Morandini

Copy writing: interno

Pianificazione Media: Mediacom

Direzione marketing Velux: Marco Cordioli