Miele dice “Stop alla violenza sulle stoviglie” con Mpr Comunicazione Integrata

31

Miele, azienda nel segmento degli elettrodomestici, inaugura l’anno di comunicazione lanciando la campagna stampa Stop alla violenza sulle stoviglie. Questo nuovo percorso di comunicazione, è stato ideato da Mpr Comunicazione Integrata per la nuova lavastoviglie Miele G5000. La campagna, visibile sulle principali riviste femminili e di interior design, si appropria di un tono Real mettendo in risalto nel visual i reali disagi che si incontrano comunemente nel lavaggio delle stoviglie e proponendo vantaggi e plus esclusivi come soluzioni user-friendly e specifici benefit brevettati. Un percorso di comunicazione integrata che si declinerà a 360 gradi: dall’Adv, al Btl, dalla visibilità in-store al web. Il team creativo di Mpr Comunicazione Integrata è composto da Lorenzo Cecchinelli Direttore Creativo, Simona Placci Art Director, Rita Gaddoni Copywriter e Chiara Montaguti Account Executive.