Nivea affida a Zodiak Active l’intera comunicazione digital

Zodiak Active si è aggiudicata la gara Nivea, per lo sviluppo delle attività digital relative al lancio sul mercato del nuovo prodotto Balsamo Corpo Sotto la Doccia, uno speciale trattamento idratante da utilizzare nella doccia subito dopo il bagnoschiuma. Il pitch, finalizzato a un commitment di tipo internazionale, ha visto il coinvolgimento di diverse agenzie specializzate in ambito Digital e Social Media. La campagna Adv e Rich Media online realizzata da Zodiak Active è stata focalizzata sull’Italia per il lancio del nuovo prodotto: l’intero progetto digital è stato pensato coerentemente con la strategia di comunicazione Atl, Btl e in store. Zodiak ha ideato diversi item di progetto: Mastehead e Pre-roll Youtube, una campagna Facebook ad hoc, Skin total-look realizzati per DonnaModerna.it, Alfemminile.com, Style.it, un’area di prodotto dedicata sul sito Nivea.it e attività di social media per la fanpage Facebook di Nivea Italia tramite una app realizzata ad hoc. La campagna sarà on line per tutto il mese di aprile.