Aspirina va in campagna con Dlv Bbdo

278

Bayer torna in comunicazione con Aspirina ed una nuova campagna firmata dall’agenzia Dlv Bbdo declinata su diversi media. “Per semplificarti la vita”, questo il claim di una campagna pienamente integrata che coinvolge non solo la stampa e la tv, ma anche la radio, con tre soggetti dal tono ironico e vivace, e il web con una campagna banner e una serie di attività rivolte ad un pubblico giovane e dinamico come la stessa Aspirina. Protagonista della campagna è  Aspirina in Granuli, la referenza più giovane nella famiglia Aspirina, presentata da un moderno anchorman che ne illustra i plus in maniera dinamica. I benefit del prodotto si materializzano grazie a una serie di effetti speciali che con il loro realismo rendono spettacolare ogni scena. Firmano il progetto sotto la direzione creativa esecutiva di Federico Pepe e Stefania Siani, i creativi Luca Menozzi, Paolo Austero e Samantha Scaloni. Per i progetti digital il team creativo è stato affiancato dai direttori creativi ProximityBBDO Andrea Jaccarino, Emanuele Viora e Massimiliano Bibbò e dal creativo Alessandro Lapetina. Produzione Diaviva, con regia di Fernando Mainguaygue e fotografia di Orazio Triguglio. La pianificazione è curata da Mediacom.