Tbwa\Italia firma la campagna della Divisione Corporate di BNL Gruppo BNP Paribas

Tbwa\Italia, sede di Roma, firma la campagna della Divisione Corporate di BNL Gruppo BNP Paribas. L’iniziativa del Gruppo “With you across Europe and Beyond”, mette a disposizione della clientela corporate un team di esperti e un’offerta personalizzata sulla base delle esigenze di business delle aziende, ovunque nel mondo. La campagna stampa e affissione, che si articola in tre soggetti, mostra scatti “rubati” all’interno di vere aziende, rappresentative della produttività e dell’eccellenza italiana. La scelta del fotografo Serge Leblon, che firma altre campagne del Gruppo BNP Paribas, è stata di ritrarre la realtà della relazione quotidiana tra imprenditore e Responsabile Relazioni Corporate, raccontando la vicinanza di BNL al mondo delle aziende. Il focus è sui servizi di cash management, incassi e pagamenti, strumenti di gestione dei rischi. Tbwa\Italia, inoltre, ha curato la creatività della nuova sezione del sito BNL dedicata alle aziende.

La principale novità di corporate.bnl.it è la fruizione interattiva che condurrà il cliente a scoprire l’offerta dei servizi corporate, attraverso i video degli esperti BNL. E’ stata inoltre creata una sezione di domande e risposte in cui l’utente potrà approfondire gli argomenti di maggiore interesse e sarà possibile porre domande o chiedere di essere contattati. Per venire incontro alle esigenze di un target “always on” il sito è stato anche ottimizzato per la navigazione da Tablet e Smartphone. Hanno lavorato al progetto Matteo Colavolpe, art director, Raffaella Iollo, copywriter. La direzione creativa è di Fabrizio Caperna. La direzione creativa esecutiva è di Geo Ceccarelli.