Euro Rscg Milano porta on air l’offerta Mediaset Premium

Euro Rscg Milano è in onda da mercoledì 11 aprile con la nuova campagna Tv Mediaset Premium. Al centro della nuova campagna Premium la promozione che vede uno sconto del 50% sull’abbonamento. Nello spot in onda da mercoledì, due ragazzi sono in viaggio in auto, quando si trovano di fronte a una situazione da sogno: quattro splendide turiste rimaste in panne con il proprio furgoncino, lungo una strada poco battuta. Il più intraprendente dei due ragazzi scende subito dall’auto e aiuta le ragazze a spingere il furgoncino. Ma dopo pochi metri si ferma. Non erano infatti le bellissime bionde ad avere attratto la sua attenzione, ma un’affissione pubblicitaria che racconta l’offerta Premium. E seguendo la logica dell’ubi maior, i due ripartono di corsa per approfittare dell’offerta, lasciando incredule le quattro ragazze alle prese con il loro furgoncino All’ideazione della campagna (due spot da 30’’) hanno lavorato l’art Isabella Musacchia e il copy Luigi Fattore, con la direzione creativa di Francesca De Luca.

Credits

Direzione Creativa Esecutiva:  Giovanni Porro

Tv Producer: Roberto Martelli

Acc. Director: Chiara Stefani

Acc. Executive: Daniela Sirtori

Direttore Comunicazione: Claudia Bosisio

Brand Manager: Miriam Piacentini

Casa di Produzione: BRW

Executive Producer: Maurizio Coppolecchia

Producer: Roberta Brambilla

Regia:  Matthieu Mantovani

Fotografia: Patrizio Patrizi

Scenografia: Systa Byornsdottir

Post Produzione: BRW

Musica: Titolo brano: Alright Autori: G.Coombes / D.Goffey / M.Quinn Artista: Supergrass P & © : EMI Music Publishing Italia srl