Euro Rscg Milano è in onda da mercoledì 11 aprile con la nuova campagna Tv Mediaset Premium. Al centro della nuova campagna Premium la promozione che vede uno sconto del 50% sull’abbonamento. Nello spot in onda da mercoledì, due ragazzi sono in viaggio in auto, quando si trovano di fronte a una situazione da
sogno: quattro splendide turiste rimaste in panne con il proprio furgoncino, lungo una strada poco battuta. Il più intraprendente dei due ragazzi scende subito dall’auto e aiuta le ragazze a spingere il furgoncino. Ma dopo pochi metri si ferma. Non erano infatti le bellissime bionde ad avere attratto la sua attenzione, ma un’affissione pubblicitaria che
racconta l’offerta Premium. E seguendo la logica dell’ubi maior, i due ripartono di corsa per approfittare dell’offerta, lasciando incredule le quattro ragazze alle prese con il loro furgoncino All’ideazione della campagna (due spot da 30’’) hanno lavorato l’art Isabella Musacchia e il copy Luigi Fattore, con la direzione creativa di Francesca De Luca.
Credits
Direzione Creativa Esecutiva: Giovanni Porro
Tv Producer: Roberto Martelli
Acc. Director: Chiara Stefani
Acc. Executive: Daniela Sirtori
Direttore Comunicazione: Claudia Bosisio
Brand Manager: Miriam Piacentini
Casa di Produzione: BRW
Executive Producer: Maurizio Coppolecchia
Regia: Matthieu Mantovani
Fotografia: Patrizio Patrizi
Scenografia: Systa Byornsdottir
Musica: Titolo brano: Alright Autori: G.Coombes / D.Goffey / M.Quinn Artista: Supergrass P & © : EMI Music Publishing Italia srl