Ho cercato il tuo nome nei McArthurGlen di tutta Italia con The Culture Business – Fanaticaboutfilms

Per l’uscita del film romantico Ho cercato il tuo nome in tutte le sale italiane dal 25 aprile per Warner Bros. Pictures Italia, The Culture Business – Fanaticaboutfilms ha realizzato un co-marketing diretto principalmente al vasto universo femminile insieme a McArthurGlen Group società impegnata nel Designer Outlet Retailing. Durante il periodo della promozione – dal 16 al 30 aprile – tutti i clienti dei McArthurGlen Designer Outlets avranno l’occasione di rivivere le emozioni del film: recandosi all’ufficio informazioni dei centri, avranno la possibilità di iscriversi alla newsletter dei centri, di ricevere un omaggio e di stampare gratuitamente 50 foto su www.snapfish.it. Per ampliare il bacino di riferimento, è stato coinvolto nell’attività promozionale www.alfemminile.com, il sito web che raccoglie la più grande community di donne in Italia, che darà l’opportunità a tutte le sue lettrici di ottenere un’ulteriore riduzione sul prezzo outlet, nei negozi ospitati all’interno dei McArthurGlen Designer Outlets.