Scopri con B!Digital che bacio potresti ricevere

B!Digital ha lanciato una campagna di mobile advertising, commissionata da GlaxoSmithKline Consumer Healthcare e pianificata da Carat, per promuovere “KissDetector” l’applicazione iPhone collegata al sito informativo www.zovipoint.it .
B!Digital, agenzia indipendente leader in Europa e parte del Gruppo Buongiorno S.p.A, ha da qualche giorno implementato una campagna banner per conto di GlaxoSmithKline CH, con l’obbiettivo di promuovere il download di “KissDetector”, una app gratuita scaricabile dall’AppStore di Apple, che introduce in modo divertente e un po’ scanzonato alle informazioni contenute nel sito www.zovipoint.it, dedicato a informare i consumatori sul fastidioso herpes labiale, come evitarlo e come eventualmente curarlo.
KissDetector trasforma gli iPhone in veri e propri love tester: scattando una foto vostra e della persona da cui vorreste ricevere un bacio o selezionandole dalla libreria fotografica del vostro iPhone, KissDetector svelerà quale tipo di bacio sarà più “adatto” alla coppia… alla francese, simbolico, a stampo, fremente, sfuggente, a piccoli morsi, oppure soffiato.
La campagna è indirizzata agli utilizzatori di iPhone, e i banner sono stati pianificati sia in modalità a performance – tramite B!mobile il mobile ad network di Buongiorno, sia premium.La pianificazione B!mobile a performance include applicazioni iPhone con target femminile come Cucina, Gossip e Giochi Rompicapo. Mentre la pianificazione premium ha coinvolto:
– iPhone Site Ansa (sia sulla Homepage sia nella sezione Moda)- iPhone App e iPhone site di Leggo- iPhone App Gossip News- iPhone App E!news- iPhone App e m-site RMC – RadioMonteCarlo- iPhone App e m-site Radio 105
Il target, che grazie alla piattaforma di B!Digital può essere profilato con grande precisione, include gli utenti iPhone di età compresa tra i 18 e i 44 anni, ed è costituito da circa 70% di donne e un 30% di uomini.
“La campagna per KissDetector e www.zovipoint.it è un ottimo esempio di cosa si può fare oggi con gli odierni strumenti di mobile marketing e un po’ di fantasia – commenta Filippo Arroni, Managing Director di B!Digital Italia – La nostra piattaforma permette di indirizzare i messaggi, così particolari e specifici in modo estremamente mirato, ottimizzando quindi l’investimento aziendale”.